mercoledì 16 luglio 2014

VIDEOCHAT PER TRANS

TRANS IN WEBCAM
Una sito specifico per i Trans finalmente c'è anche in Italia, è la videochat di Riv Boy, ormai frequentatissima da Trans e da tutti quegli utenti che sono interessati a conoscere i Trans.

Questo sito consente di poter visionare i diversi profili di trans, ed è una videochat erotica dove si possono conoscere nuove persone e vedere trans spogliarsi o fare tutto ciò che gli viene chiesto in privato, il sito Riv boy garantisce la privacy e consente anche di poter guadagnare su coloro i quali decidono di lavorare come Cam boy, mostrandosi in Web Cam.
Mediamente il guadagno di un buon Cam boy o transex che lavora in webcam con il sito di Riv boy può raggiungere i 1,000 euro. L'utenza nel settore Transexè in fase di crescita e si nota un particolare interesse per queste figure affascinanti, ciò sta facendo decollare il sito che aumenta le visite mensilmente in modo esponenziale.

La videochat di RIV Boy è indubbiamente il miglior sito e chat per conoscere trans che ci sia, molti utenti sono rimasti soddisfatto ed hanno creato nuove amicizie proprio grazie a questo sito, la registrazione è immediato a e gratis, si possono caricare video e foto all'interno del sito, queste possono generare guadagni se scaricate dagli utenti.

I più gettonati nel sito di RIV sono i Trans, molto richiesti e apprezzati sono la scena principale del sito e sono in continuo aumento garantendo una vasta scelta da parte di utenti che hanno voglia di conoscere Trans molto femminili e sensuali.

Per conoscere i Trans in videochat è sufficiente iscriversi ora e incominciare a videochattare con la web cam, riv boy è tra i migliori siti di videochat Trans al mondo.



Nessun commento:

Posta un commento