giovedì 28 giugno 2012

VIDEO IN CHAT DI CAM GIRL E CAM BOY

VIDEO IN CHAT DI CAM GIRL E CAM BOY
In Italia esistono ancora pochi servizi riguardanti i video in chat vi è una vera e propria classifica che la si può contare sulle dita di una mano, ma analizzando con un po di più attenzione possiamo scovare siti moolto interessanti in lingua anche italiana che consentono di visionare video in chat di diverse tipologie, di ragazze e uomini che utilizzano questi portali per divertirsi  e anche mostrarsi guadagnando qualcosa. Troviamo i video più disparati, tra cui video amatoriali fatti da cam girl o cam boy, il sito in questione si chiama You Riv , è un sito per adulti e le ragazze che vi partecipano e che hanno pubblicato il proprio video le si possono contattare direttamente dalla video chat erotica Ragazze in vendita.

Per quanto riguarda i video in chat di cam boy il discorso è più ristretto ed in fase di crescita per ora il sito del momento è RIV BOY che consente di far visionare gli utenti in video chat direttamente dal portale subito dopo la registrazione.

Altri siti che offrono Video in chat gratis ma che al contrario di Riv non pagano e non offrono la stessa qualità, sono video chat gratis, ciao Amigos, i video chat.

Se proprio volete entrare in un sito di video in chat professionale, completo sotto tutti i punti di vista allora non vi rimane che visitare Riv Tub e Ragazze in vendita .


Per le ragazze che vogliono registrarsi e guadagnare con questi servizi Io Riv 

Nessun commento:

Posta un commento