mercoledì 30 maggio 2012

COME DIVENTARE CAM GAY

COME DIVENTARE CAM GAY

Spesso si sottovalutano le potenzialità di alcune nicchie di mercato, una di queste è la cam per gay, statisticamente è classificabile tra lavori più innovativi divertenti che si siano sul web. In Italia sta prendendo piede e si prevede che tra un anno ci sarà un forte incremento della clientela online
La definizione precisa per coloro che frequentano siti di questo tipo dovrebbe essere cam boy ma nell'ambito omosessuale sicuramente il CamGay rende l'idea ancora meglio e nello specifico segnalo il sito RIV BOY.

Vi sono siti che consentono di conoscere uomini gay e allo stesso tempo guadagnare esibendo la propria immagine in web cam, tutto in piena sicurezza, con regole ben precise dettate dal sito stesso. 

Il sito sopra citato per ora è ad un livello basso di utenza ma garantisce grandi potenzialità per quanto riguarda la conoscenza specifica di persone omosessuali, in oltre si può subito notare ciò che è il futuro di alcuni siti, basta notare il continente Americano nel settore online è avanti rispetto l'Italia di ben 10 anni, e il successo di siti come RIV BOY sono all'ordine del giorno.

La figura di CAMGAY è un tipo di immagine a cui gli Italiani non sono ancora pronti questo non toglie che per dato di fatto esistono piccole nicchie di persone che hanno lasciato alle spalle il timore e i pregiudizi manifestando un interesse che ne deriva dalla voglia di conoscere nuova gente con gli stessi gusti e con la stessa voglia di condividere. 

Se siete interessati a divertirvi e conoscere nuova gente guadagnando un po di soldi online vi consiglio di provare il sito RIV BOY. Il sito è considerato il numero uno al mondo nel settore delle videochat Erotiche, in oltre è serio e puntuale nei pagamenti. non vi rimane che provare.

Nessun commento:

Posta un commento