venerdì 24 febbraio 2012

CHAT PER GAY

CHAT PER GAY
L'ultima invenzione di Riv è la chat per gay che permette di chiacchierare e videochattare gratis, in oltre vi è anche la possibilità di guadagnare svolgendo la professione di Cam Boy, un opportunità sia economica che sociale per tutti i gay, ma non solo vi è la possibilità di diventare Cam boy ma anche di socializzare e non è riservata esclusivamente agli omosessuali ma anche ad etero.
La videochat per gay la trovate nel sito Riv boy, l'iscrizione è totalmente gratuita e potrete testare da subito la chat per incominciare a socializzare e conoscere nuova gente oltre che poter guadagnare tramite le videochat private.

Questa è l'unica chat in italia per gay che offra l'opportunità di diventare cam boy, è un nuovo servizio di videochat, buon divertimento.

Lo stesso servizio di videochat è consentito anche alle donne che possono utilizzare IoRiv, in questa chat non vi è una regola precisa sul tipo di sesso cui rivolgersi ma potrete sempre impostare il vostro profilo affinchè vi sia la libertà di intrattenere persone dello stesso sesso.

iscriviti ora qui videochat per Gay

Nessun commento:

Posta un commento