giovedì 20 ottobre 2011

COME DIVENTARE GIGOLO'

COME DIVENTARE GIGOLO'
Guadagna con la tua webcam
Sei una coppia? hai una partner?
Fai soldi con Riv
Iscriviti Gratis

Apparirà come un lavoro particolare e fuori dalle righe ma sfatando queste convinzioni popolare il lavoro da Gigolò può essere considerato un vero e proprio lavoro di classe, tutto dipende dal Target che volete raggiungere e dall'immagine che volete dare, un buon accompagnatore deve essere affascinante, colto, avere una buona presenza ed eleganza.

In Europa questa professione è ben apprezzata sopratutto se si utilizza internet come mezzo di comunicazione e pubblicità, un buon metodo per farsi conoscere è quello di mostrarsi ad un pubblico vasto e quale mezzo migliore di internet e un buon sito personale? Molti gigolò di quest'era incominciano facendo i Cam boy ed offrono non solo servizi off line ma anche online, tutto questo come può avvenire? Semplice esistono siti specifici che consentono di avere un profilo online per videochattare comodamente da casa e allo stesso tempo guadagnare per la semplice prestazione online, il sito per diventare Gigolò online lo trovi qui su Riv Boy, ti puoi iscrivere subito accedendo al sito e registrandoti, in oltre ti converrà creare un sito o un blog personale dove potrei pubblicizzare la tua immagine e i tuoi servizi online ed off line.

Diventare Gigolò in italia non è semplice in quanto la legge a riguardo è poco chiara, ma esistono tanti altri servizi alternativi che sono conformi ad essa, quindi per ora è bene attenersi a limiti imposti dalla legge consultando magari un buon avvocato, anche un consulto di un avvocato online e più che sufficiente.
Diventa ora Riv Boy iscriviti

Nessun commento:

Posta un commento